Locandina Tappa Ecclesiale 2015-01

Tappa Ecclesiale e consegna Traccia di Lavoro

Locandina Tappa Ecclesiale 2015-01Come è consuetudine in questo periodo dell’anno, la Comunità Diocesana si ritrova per approfondire il tema degli Orientamenti Pastorali. Solo chi si rinnova quotidianamente diventa segno della nuova nascita che ci è stata data come dono. In tale occasione avremo l’opportunità di riflettere sul brano evangelico dell’incontro di Gesù con Nicodemo (rinascere dall’alto) guidati da don Antonio Landi, docente di Sacra Scrittura presso la Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale e Responsabile Servizio Apostolato Biblico nell’Arcidiocesi Amalfi-Cava de’ Tirreni.

Appuntamento per lunedì 16 febbraio 2015 alle ore 19.30 presso la Concattedrale S. Michele Arcangelo in Episcopio di Sarno. Nello stesso incontro, S. E. rev.ma Mons. Giuseppe Giudice consegnerà ai Delegati di Parrocchie, Associazioni e Movimenti, la Traccia di Lavoro del Concilio Giovane.

Tutta la Comunità Diocesana è invitata a partecipare.

Posted in Notizie and tagged , , , .